Presentazione calendarietto 2017- RINVIATA al 14 gennaio

La prevista presentazione del calendarietto 2017 della Pro Selva é RINVIATA a sabato prossimo, 14 gennaio 2017, alle ore 18,00 sempre presso la sala convegni della biblioteca comunale "Ignazio Ciaia".
Speriamo nella clemenza del tempo, così da consentire una più ampia partecipazione di pubblico.
 

Calendarietto Pro Selva 2017

Sabato 7 gennaio, alle ore 18,00 presso la sala convegni della Biblioteca Comunale “Ignazio Ciaia” in via del Balì a Fasano, sarà presentato il calendarietto della Pro Selva 2017, giunto alla 21^ edizione, un altro tradizionale appuntamento di inizio anno del sodalizio.

 

La Befana a Selva

Venerdì 6 gennaio, a conclusione delle festività, la manifestazione “Suoni e sapori in viale Toledo” una grande iniziativa che vede coinvolte tutte le associazioni, le attività commerciali e imprenditoriali della Selva che, con la collaborazione dei residenti, daranno vita a una serata di gastronomia e di socialità che consentirà di degustare prodotti tipici locali e della tradizione culinaria festiva e al contempo di intrattenersi. Sarà l’occasione per vedere caratteristici gazebo nel centro della collina, danzare, assaporare ottime pietanze e augurare ai partecipanti e alla collina fasanese un futuro di vivibilità e grande vitalità.

.

 

Presentazione calendarietto Pro Selva 2017

sabato 7 gennaio, alle ore 18,00 presso la sala convegni della Biblioteca Comunale “Ignazio Ciaia” in via del Balì a Fasano, sarà presentato il calendarietto della Pro Selva 2017, giunto alla 21^ edizione, un altro tradizionale appuntamento di inizio anno del sodalizio.

 

La Befana alla selva

E’ stato anticipato a venerdì 6 gennaio, a conclusione delle festività, la manifestazione “Suoni e sapori in viale Toledo” una grande iniziativa che vede coinvolte tutte le associazioni, le attività commerciali e imprenditoriali della Selva che, con la collaborazione dei residenti, daranno vita a una serata di gastronomia e di socialità che consentirà di degustare prodotti tipici locali e della tradizione culinaria festiva e al contempo di intrattenersi. Sarà l’occasione per vedere caratteristici gazebo nel centro della collina, danzare, assaporare ottime pietanze e augurare ai partecipanti e alla collina fasanese un futuro di vivibilità e grande vitalità.

 
Altri articoli...