Nel ricordo di chi non c'è più

La Pro Selva è una grande famiglia allargata, nella quale capita di ritorvarsi insieme in occasioni importanti. Gli appuntamenti del programma sono un po' come le feste comandate: occasione per trascorrere insieme una giornata, per condividere esprienze e vivere momenti culturali che ci arricchiscono.

Nel cammino fatto insieme per valorizzare e tutelare la nostra collina, purtroppo capita che ogni volta qualcuno manchi e non solo per altri impegni. Amici con i quali abbiamo condiviso questo lungo cammino ci hanno lasciato per sempre. Il loro ricordo è profondo e indelebile, mentre la loro assenza ci rattrista e si fa sentire.

Per ricordare questi amici che non sono più con noi, il direttivo della Pro Selva ha deciso , prima di ogni altra attività della estate, di dedicare loro un momento e un ricordo: una S. Messa  che don Gino Copertino ha officiato nella chiesa del Trullo del Signore.

Di seguito alcune immagini della celebrazione: https://www.facebook.com/pro.selva/media_set?set=a.440182689430150.1073741827.100003152678424&type=1