Concorso di cestini artistici

Concorso di cestini artistici – Dopo il successo dello scorso anno, ritorno, come si sul dire, a gran richiesta, l’iniziativa “E’ arrivato un bastimento carico di… cestini”, un concorso di cestini artistici al quale tutti possono liberamente partecipare.

Chiunque potrà dare libero sfogo al proprio estro allestendo un cestino con quello che fantasia ed estro suggerirà. Lo scorso anno furono una cinquantina le realizzazioni approntate da residenti e villeggianti che furono esposti in viale Toledo e sottoposti al giudizio della giuria. Frutta, ortaggi, erbe spontanee, ma anche libri, rivisti, biancheria d’epoca e attrezzi del tempo libero, costituirono i soggetti di questa originale mostra ideata dall’artista Gianni Lacialamella.

A partire dalle ore 17,30 i cestini potranno essere portati in viale Toledo e consegnati agli organizzatori per essere esposti; a partire dalle ore 18,30 la mostra sarà aperta al pubblico. Alle ore 20,00 presso il Club Amici della Selva in viale Toledo ci sarà la cerimonia di premiazione, L’iniziativa si svolge in collaborazione con il Centro Commerciale di Viale Toledo.