Premio Selva: cerimonia di consegna rinviata al 3 ottobre

 La cerimonia di assegnazione del premio Selva 2010, prevista per domenica 5 settembre, slitta di un mense ed è rinviata a domenica 3 ottobre 20100 alle ore 18,30 presso l’Hotel Sierra Silvana.

 

Il rinvio è stato deciso del direttivo dell’Associazione, a seguito di motivi organizzativi e tecnici, per consentire alla commissione giudicatrice di poter esaminare in maniera dettagliata le opere in concorso.

 

Il Premio Selva, giunto alla IV edizione, è quest’anno dedicato alla fotografia e ha per tema: “Passione Selva: vivi, osserva, fotografa la Selva”. Scopo dell’iniziativa è quello di valorizzare il territorio fasanese e quello collinare in particolare, al fine di scoprirne, conoscerne e divulgarne le peculiarità attraverso vari mezzi e strumenti. Dopo le tesi di laurea, gli articoli giornalistici e la pittura, quest’anno è volta della fotografia.

 

Sono circa una quindicina i partecipanti all’iniziativa le cui opere saranno vagliate dalla commissione composta da esperti di fotografia oltre che da rappresentanti istituzionali e dell’Ass. Pro Selva