Presentazione libro "Mamma che fame"

Lunedì 29 novembre alle ore 18 nel Laboratorio Urbano (in corso Vittorio Emanuele) sarà presentato il libro “Mamma che fame!” curato da Claudia Poliseno e Giovanna Quaranta e la casa editrice “Fasidiluna” che lo ha pubblicato, della fasanese Geltrude Cupertino. L
’appuntamento è organizzato dalla locale associazione “I Presidi del Libro” in collaborazione con la “Pro Selva” e la locale “Inner Wheel” ed il patrocinio del Comune di Fasano.

"Mamma che fame!" raccoglie le vere ghiottonerie di Paola, una delle più brave cuoche baresi prematuramente scomparsa. La figlia Claudia e la migliore amica Giovanna hanno selezionato, dai suoi quaderni di cucina, le migliori ricette che la raccontano nell’arte che amava di più.

Mamma che fame! 

dimostra come nessun ristorante potrà mai competere con la “cucina di mamma” nella cui atmosfera magica e calda si gustano piatti d’alta cucinapreparati con cura, talento e tanto amore.

GIOVANNA QUARANTA è nata a Bari nel 1955.

Cuoca per passione, si occupa da sempre di cucina. Ha pubblicato nel 2006 Ricette di Puglia per Congedo Editore e nel 2009 La cucina pugliese – Sapori, colori e profum

i del Mediterraneo, inserito nella nota collana diretta da Allan Bay per la casa editrice Ponte alle Grazie.
Attualmente tiene corsi di cucina per ragazze e ragazzi.